Lega Nazionale per la Difesa del Cane

A San Valentino
moltiplica l'amore

 

 

Regala un gesto unico e speciale

Lega Nazionale per la Difesa del Cane

A San Valentino moltiplica l'amore
Regala un gesto unico e speciale

Dona PER AIUTARLI

L’amore è qualcuno che si prende cura di noi. Per sempre. È un abbraccio senza fine, senza specie, senza razza.

L’amore è abbandonarsi senza sentirsi mai abbandonato.

Amore è il nome di qualcosa che ha migliaia di nomi, impossibile esprimerli tutti. L’amore è il dono più grande che Dio ci ha dato.

A San Valentino moltiplica l’amore. Regala un’adozione a distanza, donerai una vita migliore agli animali più fragili. A quelli anziani e malati che necessitano di cibo curativo, medicinali, controlli periodici specifici da veterinari esperti, interventi chirurgici e un rifugio accogliente pensato per loro.

Aiutaci a non lasciarli soli e a dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

LNDC Animal Protection con la consueta trasparenza che caratterizza la sua attività di volontariato rende noto che, effettuando una donazione per l’adozione a distanza di uno dei cani di cui ci occupiamo, viene attivato un sostegno continuativo (abbonamento che puoi disdire autonomamente in qualsiasi momento).

Mentre, se vuoi aiutare con una donazione una tantum clicca qui. Se la tua donazione la vuoi destinare a un cane in particolare, inserisci nelle note il suo nome.

Grazie di cuore!

REGALA UN'ADOZIONE A DISTANZA

Ci sono i regali di San Valentino e poi ci sono i doni che hanno un valore immenso, quelli che vanno dritti al cuore di chi ami e aiutano una creatura che ha bisogno di te.

Con l’adozione a distanza crei un legame unico e speciale tra un animale e la persona alla quale invieremo il tuo dolce pensiero, che riceverà il certificato di adozione con il tuo messaggio di auguri, foto e aggiornamenti sul suo nuovo amico.
Fai la differenza e lascia un segno indelebile nella loro vita.

Le storie del cuore di Chicco, Geppa e Priscilla

Adozione a distanza

Chicco

​Chicco è dolcissimo, è stato sottratto e salvato dalle mani di un uomo crudele che lo costringeva a vivere in una cantina, al buio, senza acqua e senza cibo. Quando lo salvammo riusciva a malapena a camminare, non sapeva cosa volesse dire correre. Ci è voluto del tempo per rimetterlo in forze e per conquistare la sua fiducia, per fargli capire che, con lui, c’erano adesso persone ben diverse da coloro che lo avevano privato di tutto. Riacquistando le forze e imparando a fidarsi dei volontari che si prendevano cura di lui, Chicco ha finalmente ceduto alla gioia delle passeggiate, delle coccole, del sonnellino sdraiato al sole.

In realtà, nonostante gli abusi, nonostante le sofferenze, questa creatura, non ha mai smesso di credere nell’essere umano, di sorridere alla vita. Oggi chicco è una montagna di pelo bianco, di dolcezza infinita e di gioia di vivere, sempre pronto a dare tanto amore e tanti baci. Lui quando decide si affidarsi ad una persona lo fa totalmente, senza mezze misure.

adozione-cane-storia-chicco

Viveva al buio in una cantina senza cibo né acqua.

Adozione a distanza

Geppa

Gli animali che salviamo e di cui ci prendiamo cura hanno un passato difficile, di abbandono e violenza, e Geppa è una di loro. È con noi da circa un anno, prima di incontrarci viveva in un canile dove tante povere anime vengono considerate solo dei numeri. Geppa ha 13 anni ma è completamente priva della dentatura, molto probabilmente ha patito la fame e, pur di riempire lo stomaco, ha mangiato pietre e pezzi di legno.

Da quando è con noi mangia tante pappe buone e viene curata nel migliore dei modi, è sempre circondata da attenzioni e da amore. E’ buona e tanto riservata, sarà scontato ma è davvero un cagnetta speciale, con la sua dolcezza riesce a conquistare tutti. La sua bellezza d’animo è talmente immensa che abbatte qualunque barriera, la nostra speranza è che possa godere ancora per tanto tempo del nostro amore.

adozione-cane-storia-geppa

Senza denti perché a causa della fame ha mangiato pietre e pezzi di legno.

Adozione a distanza

Priscilla

Priscilla, ha circa 14 anni, è stata salvata da una vita di sofferenze e anche da morte certa. Nel canile lager in cui ha sopravvissuto per anni ha sofferto la fame e la sete e non è stata mai curata. La facevano vivere in una sorta di loculo, sempre al buio, un piccolo spazio dove non riusciva neanche a muoversi. Quando l’abbiamo vista per la prima volta era uno scheletrino, con piaghe su tutto il corpo. All’inizio era spaventata, evidentemente per gli abusi e i maltrattamenti subiti per anni e anni, ma con tanta pazienza e amore siamo riusciti a restituirgli la dignità che gli avevano rubato e, giorno dopo giorno, questa creatura ha ripreso ad avere fiducia negli esseri umani.

Priscilla è affetta da Leishmania, una patologia che, purtroppo, è molto presente nel sud Italia, ed è proprio questa malattia che le ha provocato un glaucoma oculare. È costantemente monitorata dai veterinari, spesso è sottoposta a visita oculistica e a prelievi del sangue, ma nonostante tutto è sempre felice. È davvero una cagnolina buona, dolce, sempre pronta a ricevere coccole e biscottini dai nostri volontari che la viziano in tutti i modi possibili. Priscilla è rinata nel momento in cui ci ha incontrato, quando abbiamo aperto la porta del suo inferno e le abbiamo donato la libertà. Con lei abbiamo salvato altre 130 anime che vivevano in condizioni disumane. Finalmente, dopo un’esistenza tanto difficile, Priscilla è amata.

aadozione-cane-storia-priscilla

Dopo tanto tempo in un loculo buio e malsano, ha ritrovato la felicità nonostante un grave problema all’occhio.

Per qualsiasi informazioni puoi scrivere a adozioniadistanza@legadelcane.org oppure chiamare lo 02.26116502.

Perché è importante aiutarci

Accogliamo tanti animali abbandonati - A San Valentino sostieni LNDC Animal Protection

Accogliere

Per accogliere gli animali rimasti soli, abbandonati, dimenticati, e donare loro un futuro diverso.

Curiamo tanti animali malati - A San Valentino sostieni LNDC Animal Protection

Curare

Per garantire cure, protezione e assistenza continua alle migliaia di creature anziane e malate.

Salviamo da morte certa tanti animali malati - A San Valentino sostieni LNDC Animal Protection

Salvare

Per salvare gli animali vittime di violenza che senza il nostro aiuto non riuscirebbero a sopravvivere.

Cani anziani accuditi ogni anno

Volontari impegnati in questa missione

Rifugi LNDC sul territorio italiano

Le volte che ti diremo grazie per il tuo sostegno

I doni solidali sono i più belli

Se vuoi sorprendere chi ami o semplicemente una persona a cui vuoi bene con un dono davvero speciale e di valore, scegli tra i regali scelti per te.

Clicca qui e trovi tanti articoli scelti per te. I fondi che raccoglieremo dalla vendita di questi prodotti saranno destinati alle emergenze che affrontiamo quotidianamente per salvare cani, gatti e animali di ogni specie e razza. Ogni tuo acquisto si trasformerà in cure mediche, medicinali, cibo e un riparo caldo.

Regala le penne ufficiali di LNDC Animal Protection

Penna con cartoncino

Una confezione trasparente composta da un cartoncino personalizzato e da una penna ufficiale LNDC decorata con CRYSTALLIZED™ Swarovski Elements.

Regala la giacca k-way ufficiale di LNDC Animal Protection

Giacca K-way

Con cappuccio integrato e polsini elasticizzati, resistente all’acqua, può essere arrotolata e ripiegata nella tasca destra chiusa con cerniera. Disegno in due colori.

Regala le tazze ufficiali di LNDC Animal Protection

Tazza mug

Termoresistenti modello MUG in ceramica personalizzata con le foto dei nostri beniamini. Confezione disponibile: scatola in microonde, finestra antiurto bianco o avana.

Regala la borraccia ufficiale di LNDC Animal Protection

Borraccia LNDC

Bottiglia Oregon 400 ml con moschettone: in alluminio BPA free (certificato per alimenti) con chiusura a vite, personalizzata con il logo dell’associazione.

Invita i tuoi amici a prendere parte a questa importante missione d’amore!

Grazie alla tua scelta di aiutare gli animali più fragili e in difficoltà, riceverai un coupon sconto da parte di Prolife Pet, azienda 100% italiana di pet food cruelty free che aiuta LNDC Animal Protection nella sua mission.

“A San Valentino ho aiutato la Lega del Cane a salvare e proteggere i cani anziani troppo spesso abbandonati. Fallo anche tu!”.

A San Valentino ho aiutato la Lega del Cane a salvare e proteggere i cani anziani troppo spesso abbandonati. Fallo anche tu!”.

“A San Valentino ho aiutato la Lega del Cane a salvare e proteggere i cani anziani troppo spesso abbandonati. Fallo anche tu!”.

“A San Valentino ho aiutato la Lega del Cane a salvare e proteggere i cani anziani troppo spesso abbandonati. Fallo anche tu!”.

Grazie!

Hai lasciato
un segno indelebile
nella loro vita.